Vai al contenuto

Pentagroup annuncia la sua hit di successi

“Il 2019 è un anno di crescita e sviluppo per l’azienda, e questa sarà un’estate rovente per il lavoro che ci aspetta”

Il food franchising Pentagroup è in forte espansione su tutto il territorio nazionale, facendo tappa nelle maggiori città. L’azienda proprietaria dei brand: La Yogurteria, La Yogurteria Bistrot e Fry Chicken ha programmato per questa estate nuove aperture arrivando a circa sessanta punti vendita operativi in tutta Italia.

Il 4 luglio taglio del nastro arancio per La Yogurteria al CC Il Ducale di Vigevano, con un evento di grande risonanza su tutto il territorio circostante. Un successo arrivato dopo le 10 aperture del primo semestre dell’anno 2019. Ed entro ferragosto altri 10 nuovi punti vendita: Udine, Bolzano, Castel San Giorgio (SA), Milano, Pescara, Caivano e Arzano (NA), Barcellona Pozzo di Gotto, Eboli (SA) chiudendo prima della pausa estiva con un totale di 20 inaugurazioni.

“Il 2019 è un anno di crescita e sviluppo per l’azienda, e questa sarà un’estate rovente per il lavoro che ci aspetta”, ha affermato Alberto Langella, amministratore delegato di Pentagroup.

La Yogurteria d’altronde è una formula vincente: uno yogurt genuino che vanta la collaborazione con la latteria Vipiteno a cui si può aggiungere una offerta più completa di prelibatezze dolci e salate. È così che nasce la Yogurteria Bistrot. Un’idea di ristorazione smart e contemporanea, in un ambiente confortevole e ideale per condividere momenti di pausa da lavoro o relax in compagnia. Arriva questa estate il terzo punto vendita Bistrot nella provincia di Napoli.

Anche il format Fry Chicken, il pollo dalla padella alla brace, cresce e arriva al quarto punto vendita con delle interessanti novità sul format e l’introduzione di nuovi prodotti.

Se vuoi entrare a far parte della nostra rete di franchising chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo mail franchising@pentagroup.it

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.