Premio Franchising Key Awards a Clean Life

Comunicato Aziendale

L’attività umana, invero, come deriva dall’uomo, così è ordinata all’uomo.
L’uomo, infatti, quando lavora, non soltanto modifica le cose e la società, ma anche perfeziona sé stesso. Apprende molte cose, sviluppa le sue facoltà, è portato ad uscire da sé e a superarsi. Tale sviluppo, se ben compreso, vale più delle ricchezze esteriori che si possono accumulare. Per questi motivi e non solo, ricevere il primo riconoscimento del Franchising Key Awards, riconoscimento che viene consegnato dalla Federazione Italiana del Franchising alla Clean Life a Milano il 04/10/2016, acquisisce un maggiore valore perché viene dato dall’Università del Franchising, con persone di grande spirito di squadra e immensa professionalità indiscussa.
Per questo “Siamo lieti di questo riconoscimento, che apprezziamo molto. Entusiasmo, professionalità, coinvolgimento e grande preparazione nel mondo del franchising: questi sono sempre stati i nostri valori fondanti che ci hanno aiutato a crescere insieme alla Federfranchising, trasmettendoci valori, cordialità e grande moderazione.
Grazie. Grazie. Grazie”.

[divider]