Progetto Assistenza, brand leader in Italia nel campo dell’assistenza domiciliare in franchising, ha scelto Elicasy, l’agenzia di comunicazione esperta nel settore dei servizi per marchi franchising, per affrontare insieme gli obiettivi di comunicazione del 2023.
Il Franchising Progetto Assistenza
Progetto Assistenza è nato con la missione diventare il simbolo di un’assistenza che supera le aspettative 24 ore su 24 | 7 giorni su 7. Una rete franchising che conta oltre 90 agenzie che offrono servizi di assistenza domiciliare ad anziani e disabili sia presso il proprio domicilio che presso strutture ricettive con un approccio unico che unisce tecnologie avanzate per il monitoraggio dello stato di salute dell’assistito, professionalità e dedizione.
La scelta di Progetto Assistenza di affidare la propria comunicazione ad Elicasy, è stata dettata dalla lunga esperienza e competenza dell’agenzia nel gestire progetti di comunicazione per marchi franchising di successo ed è stata guidata da una consulenza preliminare con Pierno Davide utile ad identificare nuove opportunità per le proprie strategie.
“Siamo molto entusiasti di questa collaborazione – ha dichiarato Anna Laura Galati, CEO di Progetto Assistenza – Elicasy ci ha dimostrato di avere la competenza e l’esperienza necessarie ad ottenere la nostra fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di comunicazione e di crescita“.
Elicasy: Comunicazione Franchising
Elicasy è un’agenzia di comunicazione che si distingue per la sua capacità di creare soluzioni personalizzate per ogni cliente franchising, supportando il team del Committente in ogni fase di un progetto, dall’ideazione alla realizzazione.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto la fiducia di Progetto Assistenza – ha dichiarato Davide Pierno, CEO e Direttore Creativo di Elicasy – e siamo pronti a mettere la nostra competenza al servizio del loro successo“.
Alcuni degli obiettivi posti per il 2023 utili a portare sempre più in alto il brand ed implementare sempre più la formazione e la comunicazione local a beneficio di tutta la rete di affiliati:
- Creazione di una direzione creativa coerente per tutte le attività di comunicazione.
- Analisi e comprensione dei bisogni e delle aspettative del target di riferimento per strutturare un piano di comunicazione efficace.
- Sviluppo di una strategia di contenuti per i social media per raggiungere e coinvolgere il target di riferimento. Aumentando la visibilità e confermando la leadership del brand Progetto Assistenza.
- Supporto nella cura del blog aziendale per aumentare la visibilità del sito web e continuare generare visibilità e contenuti di valore per il target di riferimento.
Con questa partnership, Progetto Assistenza dimostra alla sua rete la volontà di continuare ad ampliare i propri orizzonti a beneficio di tutto il gruppo ed Elicasy si conferma come una delle più importanti agenzie di comunicazione per marchi franchising in Italia, in grado di offrire soluzioni efficaci per raggiungere i propri obiettivi di crescita e di posizionamento.