Non facciamoci più cogliere impreparati
Importanti novità per questo brand protagonista nel campo dell’assistenza domiciliare, caratterizzato da dinamismo e capacità di evolversi nel perseguire una strategia vincente e mirata a offrire il massimo vantaggio agli affiliati
ProgettoAssistenza, un marchio che in poco più di 8 anni ha già conquistato il mercato con un network che conta 98 punti vendita. Un progetto nato nel 2011 per rispondere alla crescente necessità di agenzie di assistenza domiciliare ed ospedaliera rivolta agli anziani, malati e disabili, che hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici a prezzi calmierati e facilmente accessibili.
ProgettoAssistenza franchising rimane sempre al fianco dei suoi affiliati garantendo strumenti all’avanguardia grazie alla realizzazione ed il lancio di un’applicazione, installata su smartphone o tablet. I Centri di ProgettoAssistenza potranno essere equipaggiati con tutta la tecnologia innovativa e con gli apparati di telemedicina avendo a disposizione una Piattaforma di prevenzione e monitoraggio anche inteso come strumento antipandemico covid – 19
Una risposta ai bisogni veri
Tutti gli utenti del Centro di Progetto Assistenza locale potranno essere dotati di questa App che sarà il motore portante delle prenotazioni di tutti i servizi di assistenza domiciliare, ospedaliera e dei servizi di telemedicina su apposito calendario con il monitoraggio dei parametri vitali, collegata anche alla centrale di ascolto del Centro stesso.
Per aprire un centro ProgettoAssistenza servono pochi requisiti: una predisposizione all’aiuto e all’ascolto dei futuri assistiti, insieme a uno spirito imprenditoriale e a una solida motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi
Anno di lancio: 2011
Strutture operative: 98
Investimento Fee d’ingresso da 6.500 euro
www.progetto-assistenza.it
[email protected]
numero verde 800561701