Vai al contenuto

ProgettoAssistenza Franchising al Salone Franchising Milano 2020 22-23 Ottobre 2020

Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l’incontro tra Franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, è la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l’appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano quest’anno si tiene dal 22 al 23 ottobre per la prima volta in streaming su Umans, l’innovativa piattaforma tecnologica sviluppata da Fandango Club in grado di riprodurre in digitale l’esperienza degli eventi offline.

In questo periodo diventa necessario scegliere il settore giusto in cui investire. L’assistenza domiciliare appartiene a quelle poche categorie di attività che hanno proseguito, anche malgrado il Covid-19, confermandosi uno dei settori più stabili.

ProgettoAssistenza propone innovazione e soluzioni tecnologiche utili per avviare il business, in particolare in un momento storico delicato come questo che stiamo attraversando”.

PROGETTOASSISTENZA E LA NUOVA APP ANYCARE: NON FACCIAMOCI PIU’ COGLIERE IMPREPARATI

SALONE FRANCHISING MILANO 2020 E’ UN’EDIZIONE DIGITALE APERTA A TUTTI

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum in programma dal 22 al 23 ottobre, sarà interamente digitale e gratuita per i visitatori che si registrano, per consentire a tutti di partecipare alla ricerca di nuove opportunità.

Ti aspettiamo!

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.