Vai al contenuto

Pronto Franchising

Pronto Franchising è un servizio ideato e promosso dalla Federazione Italiana Franchising – Federfranchising – Confesercenti con il supporto del sistema territoriale confederale e di partner seri e autorevoli nel settore del franchising.
Si rivolge a Franchisor e franchisee già in attività o aspiranti tali.
Attraverso Pronto Franchising Federfranchising vuole garantire la più alta e qualificata gamma di servizi per favorire lo sviluppo ed il radicamento delle imprese che operano lungo la filiera del franchising. Per fruire dei servizi occorrerà essere soci di Federfranchising – Confesercenti.

Di seguito le tipologia di servizi:

FRANCHISOR E ASPIRANTI FRANCHISOR

  • Check-up della formula in franchising (comprende analisi contratto di franchising, manuale operativo e business plan)
  • Assistenza al credito e assistenza garanzie fidejussorie
  • Assistenza realizzazione Contratto di franchising e Manuale operativo
  • Assistenza contrattuale e gestione contenzioso
  • Formazione
  • Assistenza politiche contrattuali e gestione delle risorse umane
  • Gestione e assistenza contratti utenze
  • Supporto ricerca location

 FRANCHISEE E ASPIRANTI FRANCHISEE

  • Assistenza fase precontrattuale
  • Assistenza al credito e assistenza garanzie fidejussorie
  • Assistenza contenzioso
  • Formazione
  • Assistenza politiche contrattuali e gestione delle risorse umane
  • Supporto ricerca location
  • Gestione e assistenza contratti utenze
  • Attività di couponing

Gli interessati nell’approfondire i servizi sopra indicati possono fare richiesta tramite e-mail a [email protected]

Oppure compilare il seguente form:

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.