Vai al contenuto

Regione Lombardia: Incontri “Fare impresa in Franchising in Lombardia”

cartello_franchisingSi è tenuto giovedì 21 gennaio presso il Palazzo Pirelli di Regione Lombardia la terza fase del Progetto “Fare impresa in Franchising in Lombardia” che coinvolge Regione Lombardia, Unioncamere, i 26 DUC ed i franchisor aderenti al Progetto, e le Associazioni di Categoria del franchising.
La terza fase del Progetto aveva come obiettivo far incontrare ciascun distretto del commercio con i singoli franchisor aderenti al Progetto al fine di fornirli una presentazione delle location, dei servizi e delle agevolazioni offerte dal territorio per le nuove aperture dei loro franchisee.
L’iniziativa ha avuto un riscontro molto positivo con un’agenda molto serrata tra i diversi partecipanti.
Federfranchising-Confesercenti, presente all’iniziativa con una delegazione della sede nazionale e di Confesercenti Lombardia, ha espresso la sua soddisfazione alla Direzione Generale Sviluppo Economico di Regione Lombardia per l’ottimo risultato raggiunto.
La seguente fase del Progetto sarà la pubblicazione del Bando rivolto ai candidati franchisee, che dovrebbe essere ufficializzato entro la fine del mese di gennaio.

[divider]

Galleria fotografica

regione_lombardia_foto

regione_lombardia_foto2

regione_lombardia_foto3

regione_lombardia_foto4

regione_lombardia_foto5

regione_lombardia_foto6

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.