Salone Franchising: Biplan vi aspetta a Milano

Biplan è a disposizione per incontrarvi durante il Salone Franchising Milano nelle giornate del 26 e 27 ottobre presso lo stand di Federfranchising (B26)

Biplan è una società di consulenza aziendale applicata specializzata in Organizzazione e Controllo di gestione, costituita da esperti consulenti Economisti e Informatici che, unendo le rispettive competenze, realizzano procedure di lavoro per l’azienda cliente grazie alle quali questa giunge, in breve tempo, ad un’ottima integrazione delle proprie risorse sistemi e umane con software gestionali.

Il risultato è l’efficientamento di tutte le aree dell’azienda e la minuziosa tracciabilità di ogni fase di lavorazione, con il grande vantaggio per l’analisi dei risultati dei punti di forza e di debolezza dell’attività.

Molte aziende italiane non sfruttano al massimo i benefici della digitalizzazione interna in quanto, spesso, utilizzano sistemi informatici che coprono solo alcune aree della loro attività. Ciò comporta spreco di risorse, umane e di tempo, per assemblare informazioni indispensabili per la corretta gestione d’impresa.

Biplan non offre la classica consulenza di indirizzo, ma opera con l’introduzione pratica dei fondamentali concetti di economia aziendale. Introduce nuove procedure di lavoro moderne applicate a strumenti informatici di gestione aziendale e, soprattutto provvede alla riqualificazione del personale.

Anche in settori più complessi, come quello della ristorazione, Biplan rende possibile all’imprenditore avere il controllo costante dell’andamento della propria attività senza appesantire il proprio organico di lavoro e senza gravarlo di faticose procedure che potrebbero distogliere dall’attività produttiva.

Se desiderate guidare la vostra impresa in piena sicurezza e ottenere una maggiore efficienza operativa, Biplan sarà disponibile ad incontrarvi durante il Salone Franchising Milano nelle giornate del 26 e 27 ottobre presso lo stand di Federfranchising (B26) ed in occasione del workshop “Future Retail: l’avvento dei robots e dell’intelligenza artificiale”, a partire dalle 17.30 di venerdì 26 ottobre.

www.biplan.it