Vai al contenuto

Salone Franchising Milano: Euroconsult presente

Euroconsult attende solo di potervi incontrare: dal 25 al 27 ottobre in Fiera Milano City

Euroconsult Rental Division S.p.A. è orgogliosa di presentarsi al mondo del franchising attraverso la partnership recentemente siglata con Federfranchising.

L’Azienda – forte di un know-how consolidato in quindici anni di attività rivolte allo studio di soluzioni personalizzate, attraverso lo strumento del Noleggio Operativo di un’ampia gamma di beni -annuncia la propria presenza al 33° Salone del Franchising.

Con l’obiettivo di incontrare le realtà che hanno sposato e sposeranno il network di Federfranchising, Euroconsult avrà il piacere di condividere la nostra cultura aziendale, presentare i proprio servizi e creare sinergie capaci di tracciare la prima linea di un percorso proficuo e lungimirante.

Se desiderate scoprire come un’Azienda possa crescere e dotarsi degli strumenti operativi necessari allo sviluppo, se siete mossi dalla curiosità di capire come il noleggio, oggi, rappresenti non solo una soluzione ma un’occasione per salvaguardare investimenti e potere d’acquisto, Euroconsult attende solo di potervi incontrare: dal 25 al 27 ottobre in Fiera Milano City, Padiglione 3 – Stand C 06, e presso lo Stand Federfranchising -B26, e in occasione del workshop Future Retail: l’avvento dei robots e dell’intelligenza artificiale, a partire dalle 17.30 di venerdì 26 ottobre.

www.euroconsult-cga.com

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.