Vai al contenuto

Save the date: “DAL NEGOZIO AL BRAND: le strategie delle grandi catene nel tuo punto vendita”

Parte da Milano un interessante progetto formativo itinerante intitolato “Le Masterclass di Confesercenti”, ideato per accompagnare imprenditori e attività locali in un percorso di crescita, confronto e aggiornamento continuo.

L’obiettivo principale del progetto è di:

● fornire strumenti concreti per gestire e far crescere il proprio business
● condividere esperienze di successo del mondo franchising e retail
● creare una rete di contatti tra operatori del settore

La prima tappa sarà a Milano lunedì 22 settembre 2025. Nella Sala Morghen – Confesercenti Milano si terrà il primo appuntamento dal titolo: “DAL NEGOZIO AL BRAND: le strategie delle grandi catene nel tuo punto vendita”

La Masterclass è pensata in particolare per i retailer individuali che vogliono apprendere le logiche, i metodi e gli strumenti utilizzati dalle grandi catene in franchising, adattandoli al proprio punto vendita.

Verranno infatti affrontati temi cruciali come la scelta della location, il monitoraggio dei costi e dei principali KPI, la fidelizzazione e il supporto dell’IA nel Retail. Inoltre, verrà portato come Case study, la testimonianza di un Franchisor che condividerà il metodo, i processi e l’esperienza di una catena.

Le masterclass saranno sempre gratuite per i Soci Confesercenti, con un contributo simbolico per i non soci: un’occasione preziosa per una formazione concreta e di alto valore.

Per informazioni: e-mail: [email protected]

tel. 351 823 9530

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.