Vai al contenuto

Workshop di apertura del Salone del Franchising di Milano: “il Franchising a sostegno dello sviluppo economico”

salone_franchising_milano_2015_logo_smlGiunto alla 30ma Edizione, il Salone del Franchising di Milano, organizzato da Rds & Company in collaborazione con Fiera Milano, ha cambiato sia data sia location: si terrà dal 23 al 26 ottobre in Fiera Milano a Rho/Pero.
Come di consueto, venerdì 23 alle ore 12 si terrà il Workshop inaugurale presso l’area Agorà del Padiglione 16, che sarà dedicato ad approfondire il sostegno che il sistema franchising offre allo sviluppo economico del Paese, in termini di nuove attività imprenditoriali e posti di lavoro.
Con l’occasione si parlerà del Progetto “Fare impresa in franchising in Lombardia” che mette a disposizione del settore 500mila euro per sviluppare progetti e forme di collaborazione con l’obiettivo di favorire l’apertura di nuovi punti vendita nei comuni lombardi dove sono presenti spazi commerciali sfitti.

Di seguito la scaletta degli interventi:

Saluto:

Antonio Fossati
Presidente RDS & Company

Intervengono:

Mauro Parolini
Assessore al Commercio, Turismo e Servizi di Regione Lombardia

Patrizia De Luise
Presidente Federfranchising-Confesercenti

Italo Bussoli
Vice Presidente Assofranchising

Francesco Montuolo
Vice Presidente Confimprese

Massimo Moretti
Presidente CNCC – Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.