Vai al contenuto

2° Retail&Franchising Talk: “Perché il franchising è uno strumento di successo per fare impresa”

Si terrà mercoledì 27 ottobre alle ore 14.30 il secondo appuntamento del nuovo format on line creato da Federfranchising-Confesercenti e LavoroeFormazione.it con il titolo Perché il franchising è uno strumento di successo per fare impresa”.

In questa occasione del Retail&Franchising Talk si affronterà il perché la formula del franchising è uno dei migliori strumenti per riuscire a creare un’impresa di successo. Nel confronto con gli imprenditori e consulenti presenti si farà luce sugli aspetti che rendono le attività di franchising più performanti sul mercato con quel che ne consegue di visibilità e di successo. Le esperienze e i consigli degli imprenditori e professionisti presenti saranno preziosi per acquisire più cultura sul settore franchising.

In questa occasione, con la conduzione di Antonio Andreoli CEO di LavoroeFormazione.it, gli interventi saranno a cura di:

  • Umberto Gonnella, Ceo&Founder Franchisor 101Caffè
  • Francesco Chirillo, Franchisee Multi-Unit Mango e Lovable
  • Antonio Annunziata, Rem Retail & Management
  • Nicola Passerini, Studio Legale Passerini

I partecipanti potranno, attraverso la chat della piattaforma in cui si realizzerà il webinar, fare delle domande in diretta.

Vi aspettiamo mercoledì 27 ottobre alle ore 14.30, segui la diretta su

youtube https://www.youtube.com/channel/UCy1YmimtljdisipTc3NChXg

oppure su Facebook https://www.facebook.com/lavoroeformazione.it

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.