Vai al contenuto

Federfranchising-Confesercenti anche quest’anno partner della 32^ Edizione del Salone Franchising Milano

Il Salone si terrà da giovedì 12 a sabato 14 ottobre, Padiglione 4 Fieramilanocity

Salone Franchising

Federfranchising – Confesercenti sarà anche quest’anno partner istituzionale della 32^ Edizione del Salone Franchising Milano che si terrà da giovedì 12 a sabato 14 ottobre presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

Come nelle precedenti edizioni, Federfranchising–Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Nell’ambito della continua collaborazione con il Salone, Federfranchising – Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l’Area F-Foryou, dove presidierà i “Desk Accesso al credito” e “Desk Business Idea”, proponendo un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising.

Infine, e come ogni anno, la Federazione sarà parte attiva nella convegnistica e nelle diverse iniziative promozionali di SFM.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.