Vai al contenuto

La tutela del marchio e le strategie di comunicazione per una rete in franchising

Nell’ambito della prossima edizione del Salone Franchising Milano (24/26 ottobre) Federfranchising Confesercenti (Stand B42) sarà parte attiva nella convegnistica durante i giorni della manifestazione.

Nell’attività in calendario si terrà sabato 26 ottobre alle ore 10.30, in collaborazione con il portale LavoroeFormazione.it, il workshopLa tutela del marchio e le strategie di comunicazione per una rete in franchising” presso l’Area F-TALK.

Il marchio, insieme al know-how, è uno dei pilastri dell’attività in franchising, è l’asset imprescindibile per una rete in franchising

In particolare, il marchio, è l’immagine che trasmette una rete in franchising ai consumatori e concede la riconoscibilità e la notorietà sul mercato, con i conseguenti vantaggi per l’intera rete.

Il marchio è uno degli elementi che il franchisee ‘acquista’ quando entra in una rete in franchising, quindi il franchisor deve tutelare il marchio e curare la comunicazione per tutto il percorso di vita della rete, se vuole fornire un buon servizio al franchisee.

I relatori coinvolti offriranno la loro esperienza per trasmettere a chi in platea magari è interessato a lanciare una startup franchising o per chi è già franchisor e ancora non ha registrato il marchio né applicato alcune strategie dal punto di vista della comunicazione.

Interventi:
Stefania Sardano, Studio Legale Sardano
Massimo Barbieri, Fondatore di SOFI – Sviluppo ed Organizzazione Franchising Internazionali
Daniele Bonali, Responsabile Commerciale Infofranchising.it
Ernesto Di Majo, Temporary Manager
Davide Pierno, Direttore Creativo e CEO ELICASY

Modera:
Antonio Andreoli, Ceo & Founder LavoroeFormazione.it

Vi aspettiamo presso l’Area F-TALK del Padiglione 3 – Gate 5, Viale Teodorico, FieraMilanoCity.

Clicca qui per il programma completo