Il caffè e La bottega del Caffè saranno protagonisti di 𝑯𝑶𝑺𝑻 𝑻𝒂𝒍𝒌𝒔: 𝑩𝒆𝒚𝒐𝒏𝒅 𝒕𝒉𝒆 𝒄𝒖𝒑, sabato 18 ottobre alle ore 12.00 al workshop “CALVACARE L’ONDA DELLE CATENE, COME IL CAFFÈ NE TRAE VANTAGGIO” con l’intervento di Alessandro Ravecca Presidente e fondatore Cibiamogroup e Presidente Nazionale Federfranchising – Confesercenti.
La rassegna di talk curata in collaborazione con M25 Consulting sotto il titolo “Beyond the Cup” riunirà stakeholder, imprenditori, accademici e specialisti del settore per offrire una panoramica inedita e ad alto contenuto sui mille volti del caffè contemporaneo sul palcoscenico di HOST Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
La bottega del Caffè è un marchio Cibiamogroup, nato nel 2002, oggi conta circa 40 punti vendita in tutta Italia, gestiti direttamente e in franchising. Alla base della sua proposta un nuovo concetto di caffetteria italiana, che offre le migliori miscele di caffè in tutte le più amate declinazioni e in tutti modi (espresso, moka, microfiltrato, ecc) oltre ad una selezione di caffè e cappuccini speciali e regionali. L’offerta si completa con brioche farcite al momento, pasticceria selezionata e panini gourmet per un pranzo o una pausa veloce e di qualità. L’ambiente è caratterizzato da una forte attenzione per i dettagli, per i materiali e per le attrezzature utilizzate. La mission del format è “riscoprire tutte le tradizioni del vero caffè italiano, offrire il caffè in tutte le sue varianti, realizzare un luogo speciale, dove i baristi più esperti “mettono in scena” l’autentica coffee experience”.