Vai al contenuto

Alessandro Ravecca interviene al Richmond Retail Business Forum

ravecca_gubbioGubbio, 13 giugno 2017

Si è appena conclusa la Settimana Edizione del Retail Business Forum organizzata a Gubbio da Richmond Italia a cui hanno preso parte i maggiori retailers sul panorama italiano.
Numerosi i Seminari, tra cui “Leadership e modelli organizzativi nel retail” moderato dal Dott. Armando Garosci – giornalista di Largo Consumo, in cui Alessandro Ravecca, Presidente di Cibiamogroup e della Federazione Italiana Franchising-Confesercenti, è intervenuto confrontandosi con Mauro Carbonetti, AD Magazzini Gabrielli, sull’importanza della squadra, della sua guida e dei modelli organizzativi.
“Il vero leader – afferma Alessandro Ravecca – non è il capo ma è colui che viene riconosciuto dai propri collaboratori come una guida e che è riuscito a guadagnarsi la fiducia del prossimo dimostrando lealtà e rispetto”.
“Il Richmond Retail Business Forum cerca di essere lo specchio della realtà del mercato attuale – dichiara Marina Carnevale, Events Conference Director – rappresentando un’occasione di scambio di esperienze tra i vertici sia dell’offerta che della domanda. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e certi che da questi incontri nasceranno delle opportunità di business per i partecipanti”.

Per informazioni:
Sito: www.cibiamo.it
E-mail: [email protected]

CIBIAMOGROUP
È una Società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 90 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, IL FORNO di cibiamo, Virgin Active Café e Mondadori Café.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.