Vai al contenuto

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising all’evento “Food Retail & Ristorazione commerciale: essere casual, essere pemium”

SDA_logo

Si terrà il prossimo 19 aprile dall’ore 09.30 alle 13.00 presso l’Aula X-Perience Lab in Via Bocconi, 8 a Milano l’evento “Food Retail & Ristorazione Commerciale: essere casual, essere premium”.

L’evento organizzato da SDA Bocconi sarà l’occasione per la presentazione dei risultati della ricerca sulla “premiumization”, cioè la capacità delle aziende di coniugare prodotti di eccellenza, ma nello stesso tempo accessibili a molti. Il food retail e la ristorazione commerciale sono il contesto in cui sta avvenendo un passaggio verso una sempre maggiore premiumization. Il fast food, il ristorante, la caffetteria o la pizzeria sono sempre più spesso trasformati in una versione premium in grado di offrire prodotti di eccellenza e andare incontro al desiderio di accessibilità di molti.

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising e Cibiamo Group interverrà nella tavola rotonda per il dibattito tra le aziende e gli operatori del settore, dove racconterà come il suo gruppo sta lavorando per coniugare sempre più accessibilità e qualità.

L’evento è gratuito, previa registrazione on line http://bit.ly/Essere_casual_essere_premium

 Scarica il Programma Programma 19_aprile_2018_food__beverage (1)
La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.