La principale motivazione del premio è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.
Sono aperte le iscrizioni per il premio Franchising Key Award promosso da Federfranchising Confesercenti che saranno consegnati nell’ambito dell’Assemblea Annuale della Federazione che si terrà il 28 febbraio a Roma presso il Palazzo Confesercenti.
La principale motivazione del premio Franchising Key Award è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.
Lo spirito di Franchising Key Award, è quello, inoltre, di premiare quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.
La terza edizione di Franchising Key Awards avrà sei categorie:
- alla miglior PRESENZA INTERNAZIONALE, rivolta all’azienda italiana con la miglior performance internazionale durante il 2018
- alla miglior INNOVAZIONE GESTIONALE, al format che abbia sviluppato un sistema gestionale del punto vendita sotto il profilo dell’innovazione digitale
- alla miglior START UP, rivolta all’azienda che rappresenti un format suscettibile di svilupparsi in franchising
- al miglior MASTER FRANCHISEE, all’azienda estera che abbia sviluppato il suo marchio in Italia in modo sostenuto durante il 2018
- al miglior FRANCHISEE, proposto dai Franchisor
- al miglior CONCEPT STORE, inteso come miglior interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica del consumer experience
Le iscrizioni per candidare il proprio marchio devono essere inviate a [email protected] entro il 10 febbraio 201 e saranno valutate da una Giuria composta da giornalisti e professionisti del settore franchising.
Info sul regolamento di partecipazione: www.federfranchising.it/franchising-key-award