Vai al contenuto

Expo Franchising Napoli avrà il patrocinio di Federfranchising

Manca poco alla seconda edizione di Expo Franchising Napoli

Expo Franchising Napoli, l’unica fiera del centro sud Italia dedicata al Franchising. L’evento che si terrà il 18 e il 19 maggio presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli avrà il patrocinio della Federazione Italiana Franchising (Federfranchising).

 Tanti gli ospiti presenti in fiera e oltre 100 brand saranno in esposizione. Sul sito di Expo si legge: “Nell’area espositiva saranno presenti le aziende di tutti i settori commerciali: le imprese mature e le startup più innovative, i top player del franchising che incontreranno gli aspiranti franchisee e retailers per illustrare il proprio modello di business ed i vantaggi dell’attività di affiliazione.”

 La due giorni sarà la giusta occasione per entrare in contatto con gli espositori, fare matching con i potenziali affiliati, conoscere le modalità di finanziamento messe a disposizione dagli istituti di credito, e approfondire la conoscenza sul mondo del retail, del franchising e dell’imprenditoria.

 Durante l’evento saranno conferiti premi e riconoscimenti. La collaborazione tra Expo Franchising Napoli e Millionaire ha dato vita al Premio Millionaire dedicato ai top player dell’imprenditoria in franchising.

 Federfranchising- Confesercenti ad Expo per incontrare le aziende

Federfranchising-Confesercenti insieme a Confesercenti Napoli saranno a disposizione dei visitatori e degli espositori per approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, ed in particolare per l’accesso al credito.

 La Federazione sarà parte attiva nel programma di convegni con la tavola rotonda “Il franchising nell’era digitale: web marketing, finanza, e tutela del marchio quali chiavi del successo” che si terrà presso la Sala Ionio alle ore 14.30 di venerdì 18 maggio.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.