Vai al contenuto

Federfranchising partner del 1° Summit degli Imprenditori

L’evento sarà organizzato da Largo Consumo l’11 novembre presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI) e sarà dedicato agli imprenditori affiliati che potranno fare networking con colleghi e primarie insegne retail, ascoltare storie di imprenditori di successo, partecipare a importanti momenti di formazione e scoprire i dati del 4° Osservatorio Imprenditoria Retail, la più grande ricerca dedicata agli imprenditori del franchising e della distribuzione organizzata.

Gli Imprenditori sono i protagonisti

Il Summit è un’occasione unica per gli imprenditori: saranno loro a parlare ai rappresentanti delle maggiori insegne del retail per raccontare le proprie esperienze, i loro obiettivi e le loro aspettative attraverso tavole rotonde e sessioni di lavoro dedicate.

Networking

Sarà dato ampio spazio al networking attraverso i tanti momenti dedicati all’incontro con le principali insegne retail e con altri imprenditori di successo con cui scambiarsi idee, opinioni e scoprire nuove opportunità di business.

Formazione e ricerca

Oltre a scoprire in anteprima i risultati del 4° Osservatorio Imprenditoria Retail, i partecipanti avranno la possibilità di assistere al keynote sullo scenario economico e la sua influenza sui consumatori (a cura del Dott. Fedele De Novellis – REF Ricerche) e a quello sul ruolo dell’imprenditore nel periodo delle sfide (a cura della Prof.sa Barbara Del Bosco – Università di Milano Bicocca)

Scopri come partecipare: https://www.osservatorioimprenditoria.it/

Per informazioni sull’evento:
Elizaveta Illarinova
[email protected] oppure 342 0914493

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.