Vai al contenuto

Federfranchising partner istituzionale dell’evento “Store and Sales Strategy”

Federfranchising è partner istituzionale dell’evento “Store and Sales Strategy”, uno speciale momento di incontro e confronto sui processi e le strategie necessarie per il governo della comunicazione con la rete vendita.

L’obiettivo è quello di identificare gli elementi che garantiscono una corretta execution delle azioni progettate, massimizzare il patrimonio delle informazioni che risiedono a livello locale e rendere le persone del punto vendita ambasciatori del brand. Infatti, in un contesto sempre più dinamico e omnicanale, il negozio è diventato un touch point strategico, capace di veicolare concretamente e coerentemente l’immagine e il posizionamento d’insegna per brand e retailer.

Nel corso del convegno Alessandro Ravecca, Presidente di Federfranchising e Cibiamo Group,dibatterà con esperti del settore e manager di aziende del calibro di Barilla, Carrefour Express, Landoe Risparmio Casa su temi come il potenziale dello Store, il governo della comunicazione con la rete vendita e sulla strutturazione di un processo chiaro ed efficace.

L’evento si terrà martedì 26 novembre, dalle 09.00 alle 13.00, presso il Rosa Grand Hotel di Milano.

Per iscrizioni e per ogni ulteriore informazione, scrivere all’indirizzo: [email protected]

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.