Federfranchising rinnova come Partner Istituzionale del Salone Franchising Milano

Appuntamento da giovedì 24 a sabato 26 ottobre presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity

Federfranchising – Confesercenti sarà anche quest’anno Partner Istituzionale della 34^ edizione del Salone Franchising Milano che si terrà da giovedì 24 a sabato 26 ottobre presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity.

Nel rinnovato accordo tra Federfranchising e RDS Expo srl (società organizzatrice del SFM), si prevede come ogni anno l’opportunità riservata alle aziende associate di partecipare con delle tariffe agevolate con stand individuali o stand in collettiva. Le aziende interessate ad esporre con stand in collettiva devono iscriversi entro il 30 giugno prossimo, quelle interessate agli stand individuali avranno le tariffe agevolate per tutto il periodo della campagna vendite.

Come nelle precedenti edizioni, Federfranchising sarà presente con uno stand istituzionale presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Nell’ambito della continua collaborazione con il Salone, Federfranchising – Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l’Area F4you, dove presidierà i “Desk Finanziamenti” e “Desk Business Ideas”, proponendo un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising.

Infine, la Federazione sarà parte attiva nella convegnistica e nelle diverse iniziative promozionali di SFM.