Vai al contenuto

Federfranchising: “Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere”

salone_franchising_milano_workshop_13102017_logoVenerdì 13 ottobre alle ore 11.00 nell’area F-Talk del Salone Franchising Milano presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity, si terrà il Workshop “Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere”, organizzato da Federfranchising in collaborazione con il magazine Start Franchising.

  • Sai realmente cosa sia un’attività in franchising?
  • Sai come affiliarti ad un marchio in franchising?
  • Sai quanto costa aprire un punto vendita in franchising?
  • Ma il locale, deve trovarlo l’affiliato?
  • Come si fa a creare una rete in franchising?
  • Ma i prodotti, a chi li compro?
  • La pubblicità chi la paga?……. a tutte queste domande, e non solo, i relatori del Workshop risponderanno per far luce su un settore molto importante dell’economia ma ancora poco conosciuto nonostante la presenza di tanti marchi in franchising nel nostro Paese.

Intervengono:

  • Luisa Barrameda – Coordinatrice Nazionale Federfranchising-Confesercenti
  • Antonio Annunziata – Direttore Commerciale REM Retail&Management
  • Gigi Bagnato – Franchising Manager
  • Nicola Dambelli – Consulente Franchising
  • Nicola Passerini – Legale esperto di franchising

Moderatore:

  • Elena Delfino – Capo Redattore di Start Franchising
La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.