Arriva l’estate e lo sviluppo del format in franchising La Yogurteria & Joy Bubble Tea è inarrestabile. Il nuovo store è situato all’interno del centro storico di Rimini, perla del turismo estivo della riviera romagnola. La città ha accolto con tanta curiosità e feedback positivi l’arrivo del brand e tante persone hanno fatto la fila per assaggiare i prodotti targati La Yogurteria fin dai primi giorni.
Ancora una volta La Yogurteria & Joy Bubble Tea sceglie di sostenere l’imprenditoria femminile aprendo un nuovo store grazie all’impegno e alla determinazione di Gyorgyi, un’affiliata con esperienze pregresse nel settore dell’accoglienza turistica che in breve tempo, grazie al percorso di formazione di Penta Academy, è riuscita ad apprendere velocemente i segreti del mondo della ristorazione.
“I colori e la qualità di un format strutturato mi ha conquistata al primo assaggio dei prodotti. La Yogurteria mi ha affiancato e supportato in tutta la fase di accesso al credito– ci spiega Gyorgyi, la nuova affiliata– Già nei primi giorni di attività tutti i clienti hanno apprezzato fin da subito la bontà dei prodotti e le ampie varietà di personalizzazione del frozen yogurt, bubble tea e prodotti caldi preparati al momento. Rifarei questa scelta altre mille volte”
Il punto vendita si trova all’interno del centro storico e nei pressi di numerose altre attività commerciali come bar e ristoranti.
“Essere presente in riviera romagnola è un ottimo biglietto da visita per il nostro brand. La Yogurteria Joy Bubble Tea arriva a Rimini con tutta la gamma di prodotti in listino come il nostro insuperabile frozen yogurt, bubble tea e tutti gli altri amatissimi frozen dessert – racconta Alberto Langella, Ceo & founder de La Yogurteria– La posizione centralissima ci ha permesso di diventare un luogo di ritrovo e un punto di riferimento per i residenti e per i turisti che affollano il locale soprattutto per la merenda e per il post cena ”
Da oggi troverete La Yogurteria & Joy Bubble Tea al Corso D’Augusto 55 a Rimini.