Vai al contenuto

Like Reply

Link al sito

 

CHI SIAMO

Siamo lo stargate per soluzioni integrate in ambito Analytics, Attribution Modelling, SEO, Performance Media Marketing, campagne di Marketing Automation, progetti di AdTech e MarTech. In Like Reply conosciamo il mondo digitale e comprendiamo i bisogni dei Clienti. Analizzando e studiando dati, interpretiamo fenomeni e identifichiamo insight idonei per attivare la relazione tra Brand e Consumatore. I brand oggi hanno il compito di disegnare le strategie di business e di marketing, mappando le loro azioni in ottica fisico-digitale come un’unica realtà. È così che l’esperienza degli utenti viene valorizzata e il brand può posizionarsi come visionario.

 

MISSION

Consentiamo ai Brand di abilitarsi nell’ecosistema digitale dalla strategia all’esecuzione, grazie all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni personalizzate e complete, che permettono alle aziende di definire e raggiungere obiettivi monitorabili, da attivare in modo scalabile e da raggiungere in chiave di efficienza.

 

SERVIZI OFFERTI

  • Retail Digital Program – Affianchiamo le reti di vendita durante tutto il loro percorso di digitalizzazione, offrendo la possibilità di attivare iniziative di marketing digitale a livello scalabile per l’intero network
  • Paid Advertising – Pianifichiamo ed eroghiamo campagne pubblicitarie sui principali mezzi online, identificando per ogni esigenza il media mix più consono al raggiungimento del risultato finale.
  • Marketing Automation – Progettiamo ed implementiamo campagne di Marketing Automation volte a qualificare la customer base di un Brand, con l’obiettivo di generare maggiori ricavi e migliorare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti stessi.
  • SEO – Offriamo servizi di Search Engine Optimization volti a migliorare il posizionamento organico di un Sito Web su Google e sugli altri motori di ricerca.
  • Analytics – Supportiamo i nostri clienti nella comprensione, previsione ed applicazione di business case rivolti al miglioramento delle interazioni con i consumatori