Migliore Insegna è un’estensiva indagine sulle esperienze di acquisto dei consumatori, particolarmente rappresentativa per numero di imprese Retail osservate, per popolazione coinvolta e disponibilità di dati di contesto.
Largo Consumo e Ipsos promuovono un webinar per approfondire i risultati di Migliore Insegna 2021, l’indagine che ha coinvolto 5.000 consumatori italiani, 104 insegne della distribuzione, raccogliendo oltre 35.000 valutazioni tra esperienze fisiche e online.
E-commerce, driver di acquisto, relazione tra negozio fisico e digitale: sono solo alcune delle rapide trasformazioni in atto nel retail in Italia. E se nella nuova normalità le aziende hanno cominciato a definire nuove strategie, attraverso una profonda comprensione di quello che sta succedendo è possibile prendere decisioni migliori.
Promossa da Largo Consumo e Ipsos, l’indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica: www.miglioreinsegna.it
Mercoledì 24 Febbraio 2021 – ore 11-13
PROGRAMMA
11:00 • Benvenuto a cura di Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo
11:05 • Migliore Insegna 2021: i risultati dell’indagine a cura di:
- Carlo Oldrini, VP Marketing, Ipsos
- Andrea Fagnoni, Chief Client Officer, Ipsos
11:45 • Round Table: la parola alle aziende partecipano:
- Diego Toscani, CEO, Promotica
- Pietro Colella, Communication & Digital Manager, Bialetti Store
- Nicola Fontana, General Manager, Valuement Italia
- Fabio Meregalli, Ecommerce Manager, Decathlon
- Andrea Natale, Business Development e Marketing Manager EcoBuilding EU Operations, Schneider Electric
12:45 • Conclusioni e Q&A
Partecipa al webinar di Presentazione dei risultati dell’indagine, registrati: