Partecipazione collettiva a Franchise Expo Paris 2020

ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising la partecipazione collettiva di aziende italiane al Salone FRANCHISE EXPO PARIS, che si terrà a Parigi dal 22 al 25 marzo 2020.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il Salone del Franchising a Parigi rappresenta un appuntamento interessante e qualificato per dimensioni, organizzazione e qualità dei visitatori e la manifestazione di riferimento sul mercato francese. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici. Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

OFFERTA ICE-AGENZIA

L’area opzionata da ICE-Agenzia per la collettiva di aziende italiane, pari a circa 200 mq, è collocata nella Hall 3 dedicata agli operatori internazionali del settore.

Gli stand sono da 12 mq (non frazionabili). La quota di partecipazione comprende:

• affitto area
  • allestimento e arredo dello stand di 12 mq ciascuno, comprensivo di: 1 tavolo, 3 sedie, 1 portadepliant da pavimento, 1 ripostiglio interno richiudibile, 1 presa 220V, 1 appendiabiti, 1 cestino gettacarte, 3 mensole, 1 logo / nome azienda / numero stand, 1 parete in tessuto retroilluminato con grafica aziendale, illuminazione a led desk istituzionale e centro servizi ICE-Agenzia con personale ICE per assistenza in favore degli espositori italiani, accoglienza e primo orientamento per i visitatori del padiglione italiano
  • hostess e interpreti (presenti presso il desk istituzionale ICEAgenzia)
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera
  • inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana realizzato da ICE-Agenzia seminario di presentazione durante la Fiera

Restano a totale carico delle aziende partecipanti:
– allacci 380 Volt e allacci carico/scarico acqua (per attrezzature professionali e/o lavabo)
– spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, i costi di viaggio e alloggi del proprio personale ed ogni altro servizio non espressamente indicato nell’elenco sopra riportato.

RICORDIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA:

MODALITÀ DI ADESIONE

Sono previsti 14 stand da 12 mq, non frazionabili.

Per aderire è necessario effettuare la registrazione online al link https://forms.gle/inZAuKz6CDLXEyAV7 e trasmettere via PEC la modulistica che il sistema invierà automaticamente al termine della registrazione all’indirizzo email del referente aziendale indicato per la manifestazione.

La Scheda di adesione e il Regolamento Generale di partecipazione completi di timbro e firma del legale rappresentante dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo [email protected].

L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: “Franchise Expo Paris 2020”.

N.B. La sola registrazione non equivale a domanda di adesione o opzione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC. ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.

L’azienda potrà rinunciare senza che nulla sia dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di ammissione ufficiale di ICEAgenzia.