Reting aiuta le attività locali di successo a trasformarsi in franchising
Federfranchising, da sempre promotrice del Buon Franchising, ha concesso il patrocinio al progetto Reting.
Reting nasce dall’idea di Ernesto Di Majo, uno dei più importanti consulenti italiani nell’ambito del franchising, ed Enrico Tosco, da 10 anni esperto di marketing per lo sviluppo di attività locali.
L’obiettivo di Reting è quello di diffondere la cultura del Buon Franchising, ovvero un’organizzazione con al centro il successo del franchisee, partendo dalle realtà locali di successo che muovono i loro primi passi nel mondo del franchising.
Reting a ottobre 2018 promuove il Podcast Fare Franchising dove gratuitamente diffonde strumenti concreti e riflessioni per la promozione della cultura del Buon Franchising, questa forte iniziativa culturale ha avvicina Federfranchising al progetto portandola a patrocinare l’iniziativa.
L’Appuntamento con gli oltre 600 inscritti al Gruppo Reting è su Facebook, luogo digitale d’incontro, confronto e crescita.