Progetto Assistenza e FarExpress hanno siglato un’importante joint venture

progetto_assistenza_farexpressComunicato Stampa aziendale

La sottoscrizione dell’Accordo e la Presentazione Istituzionale dell’unione tra i due marchi si è svolta ad Arezzo il 10 settembre 2016 in occasione dell’appuntamento della Formazione Academy. Un’unica soluzione in franchising per creare valore ad un solo Brand.
Il nuovo Format dal 12 settembre 2016 segna un cambiamento determinante nel settore dei servizi avanzati alla famiglia in Italia, realizzando un progetto originale ed innovativo con l’apertura dei nuovi centri dislocati sul territorio nazionale basati su un sistema integrato di servizi e prodotti rivolti alla Famiglia, Anziani e Disabili.
Progetto Assistenza, gioiello imprenditoriale nato da un’idea di due soci fondatori che nel 1996 aprivano il loro primo centro di assistenza socio assistenziale, oggi attraverso il proprio network eroga numerosi servizi di assistenza domiciliare, ospedaliera, notturna e diurna con un valore altamente etico, professionale garantiti da un Marchio di Qualità.
FarExpress è la prima Società in Italia specializzata nella consegna dei farmaci e parafarmaci a domicilio assicurando a tutti coloro che hanno difficoltà a muoversi, la possibilità di:

• Ritirare la ricetta dal medico
  • L’acquisto dei medicinali nella farmacia di fiducia indicata dal cliente

La relativa consegna direttamente presso il domicilio indicato dal cliente.
Due realtà consolidate nel settore, un Know-how basato su un’esperienza decennale, una presenza capillare sul territorio nazionale che conta oltre 90 punti vendita. La condivisione dei valori quali l’attenzione verso il cliente e la qualità assoluta dei prodotti e servizi, sono gli ingredienti fondamentali del successo di Progetto Assistenza e FarExpress in Italia, e non solo, hanno facilitato l’incontro dei dirigenti delle rispettive aziende e hanno condotto le stesse allo sviluppo naturale di questo accordo.

Leggi la Scheda franchising

Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza dichiara:
“Aver siglato l’Accordo con FarExpress ci riempie di orgoglio. In FarExpress leader UNICO ED ASSOLUTO nel mondo ITALIANO DELLA CONSEGNA DEI FARMACI A DOMICILIO, abbiamo trovato serietà, grande professionalità, la cura dei piccoli ma fondamentali dettagli che si adattano con peculiarità all’esigenza dell’utilizzatore finale in maniera perfetta.
Per tutto ciò e per molto altro ancora Progetto Assistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi e per puntare sempre più in alto, acquisendo vantaggio competitivo e accrescendo lo standard qualitativo della vasta gamma di servizi offerti, incrementando così la soddisfazione dei propri clienti.
Insieme creiamo un binomio di altissimo livello, destinato a cambiare il mondo dell’assistenza domiciliare a 360°”.

Alessandro Basso, Presidente di FarExpress con soddisfazione risponde:
“Sicuramente questa unione rappresenta un nuovo modello di Business orientato alla creazione di un punto unico di erogazione servizi in ambito sanitario e assistenziale in grado di rendere il cittadino e il malato al centro del nostro mondo.
Progetto Assistenza per noi rappresenta il partner giusto con cui condividere la nostra visione imprenditoriale con il quale abbiamo da subito trovato un’intesa.
L’obiettivo è ambizioso e questa unione rappresenta solo un primo passo di un lungo cammino”.