Start Franchising: La rete di partner di Federfranchising cresce con un’ottica di riguardo per la trasformazione digitale nel retail

Come di consueto, e grazie ad un accordo di media partner, nella sezione “Le Associazioni informano” sul magazine Start Franchising, è stato pubblicato un redazionale a cura di Federfranchising.

Nel primo numero del 2021, la Federazione, consapevole di quanto sia necessario, ora più che mai, offrire alle proprie aziende associate un continuo aggiornamento sugli strumenti e le competenze di supporto alla trasformazione digitale delle imprese per affrontare il cambiamento in atto, ha informato dell’ingresso in Federfranchising di due nuove aziende partner: Payback Italia e Like Reply, società del gruppo Reply spa.

L’attenzione di Federfranchising alla Digital Transformation ben si inserisce nell’orientamento di Confesercenti, di cui fa parte, promotrice del Digital Innovation Hub Confesercenti, e in quest’ottica Payback e Like Reply, andranno ad affiancare le imprese associate con l’auspicio di fornire nuovi servizi innovativi e digitali.

Leggi l’articolo

Scarica il magazine gratuitamente in questo link: