Strumenti per l’internazionalizzazione delle PMI

Nell’ambito della prossima edizione del Salone Franchising Milano (24/26 ottobre), Federfranchising-Confesercenti (Stand B42) sarà parte attiva nella convegnistica durante i giorni della manifestazione.

Nell’attività in calendario si terrà sabato 26 ottobre alle ore 14.30, in collaborazione con Commerfin, il workshopStrumenti per l’internazionalizzazione delle PMI” presso la Sala F-MEETING.

L’incontro ha come obiettivo presentare gli strumenti a disposizione delle imprese italiane per sostenere l’internazionalizzazione della loro attività così come la partecipazione alle fiere all’estero grazie al supporto di SACE SIMEST.

Il Dott. Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin ed esperto in materia di credito alle imprese, presenterà i due nuovi finanziamenti a tasso agevolato per le imprese: E-commerce e Temporary Export Manager.

Scarica Locandina workshop

Scarica la Scheda Informativa

Vi aspettiamo presso lo stand B42 del Padiglione 3 – Gate 5, Viale Teodorico, FieraMilanoCity