Federfranchising e Retail Hub hanno elaborato un calendario formativo rivolto ai retailer ed agli operatori del franchising, la prima iniziativa in programma si terrà il 15 luglio sul tema “La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane”.
CONTESTO: lo scenario retail è sempre più complesso e un’idea di successo non può prescindere da una perfetta esecuzione nel punto di vendita.
OBIETTIVI: si esploreranno e analizzeranno le tecniche e gli strumenti più idonei per gestire in maniera efficace il negozio, avendo sempre al centro il clienti e i motivi che lo guidano nelle scelte di frequentazione e di acquisto.
DESCRIZIONE: il percorso analizzerà le varie fasi di gestione, dalla definizione degli assortimenti, all’esposizione delle merci, all’interazione con i clienti. La pianificazione, l’analisi e il controllo delle attività da una parte e la formazione e la motivazione del personale dall’altra sono fondamentali per la soddisfazione del cliente. Tramite esercitazioni e casi pratici si miglioreranno quindi le performance personali e del negozio.
A CHI SI RIVOLGE: Responsabili di Negozio, Buyer ed Addetti Vendita.
DATA: 15 Luglio 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
PREZZO:
Soci Confesercenti: 80,00€ + Iva
Non Soci: 150,00 + Iva
Per maggiori informazioni contattaci: [email protected]